Archivi mensili: luglio 2016

Paolo Clair allo Spingold di Washington

Di | Agonismo, Agonismo home | Nessun commento

In questi giorni, dal 21 al 31 luglio, si sta svolgendo, negli stati uniti a Washington DC, lo Spingold. Lo Spingold è uno dei quattro eventi internazionali. Il vincitore assoluto rappresenterà gli U.S.A. ai mondiali. Contemporaneamente si svolgono 9-10 tornei al giorno. In uno di questi Paolo Clair e la sua compagna Donna Lombardini sono arrivati secondi su 90 coppie partecipanti con il 62.48% guadagnando 23.71 punti gold, un risultato molto rispettabile.

Ora inizieranno la fase finale a modalità KO (eliminazione diretta). Paolo ha già fatto parlare di se dal momento che i loro futuri avversari parlano di un forte professionista italiano.

In bocca al lupo Paolo e Donna.

Campionati europei giovanili

Di | Agonismo, Agonismo home | Nessun commento

In questi giorni si sta disputando al Centro Olimpico di Liepaja in Lettonia il campionato europeo giovanile.
A rappresentare l’Italia tra i vari giovani è presente anche il nostro cadetto Andrea Manganella con il suo compagno siciliano Sebastiano Scatá. I due hanno già ottenuto un ottimo risultato quest’anno arrivando secondi ai campionati italiani under 26. In Lettonia Andrea e Sebastiano gareggiano nella categoria under 21.

A guidare i giovani sono Paolo Clair ed Emanuela Capriata.
In bocca al lupo ragazzi!

Conclusione del torneo di Este del 3/7

Di | Agonismo, Agonismo home | Nessun commento

Domenica 3 luglio ad este si è svolto un torneo cittadino in cui gareggiavano 31 coppie. Le coppie padovane erano numerose ma a vincere la competizione solo una.

Complimenti alla coppia veneta formata da Manganella Alessandra(padova bridge) – Baietto Laura(Treviso Bridge) partecipe più volte a campionati nazionali e regionali per essersi aggiudicate il primo posto!

Laura Baietto

Laura Baietto

Alessandra Manganella

Alessandra Manganella