Archivio della categoria: Comunicazioni
Buone prove dei nostri rappresentanti a Salso, Brunet e Doro hanno mancato per un soffio la promozione in Eccellenza, mentre i coniugi Manganella ( pur partendo ad Handicap, ma si vede che è una tattica… ) hanno risalito piano piano la classifica sino a meritare la promozione in Serie A per il 2024.
Altri nostri rappresentanti che giocavano per altre Società Sportive hanno mantenuto le Serie di appartenenza ( Clair con Palladio Bridge e Baldassin con Porta Susa )
A tenere alto il bridge Veneto anche la splendida vittoria di Cedolin Zago in Serie A per Venezia Bridge e Morelli Tavoschi che vincono uno dei gironi della Serie B
Bravi a tutti !!!
1) Campionato Soc Coppie maschili e femminili giorno 20 c.m. presso ASD PADOVA BRIDGE
2) Campionato Squadre maschili e femminili giorno 27-28 c.m. presso ASD PADOVA BRIDGE
L’iscrizione delle COPPIE e SQUADRE, con comunicazione delle generalità e codici FIGB dei tesserati, deve avvenire entro lunedì 15 MAGGIO per le Coppie e 22 maggio per le Squadre al Comitato Regionale Veneto.
(si accoglieranno, nei limiti determinati dalle necessità logistiche e organizzative, anche le iscrizioni pervenute fuori termine)
2023 CRV coppie femminile e maschili2023 CRV squadre femminile e maschili
Documento Riservato ai Soci registrati.
Per effettuare il LOGIN entra in AREA SOCI
Documento Riservato ai Soci registrati.
Per effettuare il LOGIN entra in AREA SOCI
Terzo posto per i nostri Allievi 2°anno.
La squadra composta da: Bonelli Roberta, Brigato Lorenzo, Boscolo Todaro Rita, Iorio Ermanno
Si è svolto il terzo e ultimo turno del Campionato Italiano Societario 2023, le nostre 2 compagini Ladies e Open hanno mantenuto le rispettive serie, la mitica Serie A per le Donne e la serie B per gli Open e qui un po’ di rimpianto c’è visto che si puntava alla promozione in prima serie. Purtroppo, ma non vuole essere una scusa, abbiamo avuto ogni volta una squadra rimaneggiata visti i problemi fisici di alcuni componenti.
Le Ladies avevano il compito di mantenere la prima serie e questo è stato fatto in maniera più che positiva. Anche qui qualche piccolo rimpianto perché, forse, si sarebbe potuto raggiungere un traguardo alla vigilia insperato.
Comunque un ‘bravo’ a tutti per aver raggiunto gli obbiettivi prefissati!
Buona giornata a tutti e mi raccomando aderiamo il più possibile al torneo di Carnevale di domenica 19 febbraio pomeriggio, un bel torneo con frittelle a galani per festeggiare insieme il Carnevale !