Archivio della categoria: La Scuola

Ottobre 2024 Corso Fiori

Di | Bacheca Soci, La Scuola | Nessun commento

Allena la tua mente impara a giocare a

BRIDGE

C:\Users\Hp\Desktop\logo_PadovaBridge_ASD.png

Prime due lezioni 22 e 29 OTTOBRE sono gratuite, a seguire altre 10 lezioni al costo di € 100.00 (l’importo del costo, qualora l’allievo decida di iscriversi per l’anno 2025 a ASD PADOVA BRIDGE, verrà detratto dalla quota sociale

Diffondi il più possibile tra amici e parenti!!!!!

Passami il nominativo

Richiamo subito

Grazie

DANIELA 3928093912

ASD PADOVA BRIDGEVia Armistizio, 277 Padova

Image result for BridgeEmail info@padovabridge.it

 

16/11/2022 Progetto Crescita 2022/23

Di | La Scuola | Nessun commento

PROGETTO CRESCITA

Con il giorno 2 Dicembre inizierà un corso rivolto a tutti i Soci interessati a una crescita bridgistica propedeutica all’agonismo, tenuto da Giampaolo Centioli in collaborazione con i nostri: Gennaro Manganella, Claudio Manoli, Claudio Bavaresco, Patrizia De Lucchi e Mario Matteucci.

L’idea, decisamente interessante, è stata sviluppata dai nostri consiglieri dopo che Gianpaolo, Maestro Istruttore, si era offerto di tenere alcune lezioni gratuitamente.

Tutto questo nell’ottica di sviluppare sempre più la sezione agonistica per continuare la tradizione, dell’ASD Padova Bridge, che da tanti anni vede il nostro Circolo tra i primi d’Italia come dimostrano i risultati ottenuti, su scala nazionale a tutti i livelli, dai nostri portacolori quest’anno.

I giorno scelto, per questa iniziativa, è il venerdì alle ore 17,00 e questo è il calendario:

2 – 9 – 16 Dicembre 2022

13 – 20 – 27 Gennaio 2023.

Lo svolgimento, con vari temi trattati, sarà il seguente: spiegazione dell’argomento da parte del Docente per circa 40/50 minuti e immediatamente dopo ai tavoli per giocare mani preparate allo scopo, per poi commentarle ed analizzarle.

Break per un apericena o cena, lo decideremo assieme, e dopo, ore 20,30/21,00, mini torneo a squadre, 8 o 10 smazzate, sempre con commento finale sul come andrebbero giocate al meglio.

Fin d’ora invito tutti, spero tanti, a parteciparvi perché sarà sicuramente un arricchimento per ognuno, che avrà modo, migliorandosi, di affrontare un semplice torneo ma anche competizioni in ambito Nazionale se avrà la voglia e la possibilità per farlo.

Ultima nota, pur contando sull’apporto di Gianpaolo gratuito, dovremmo pensare a un piccolo obolo per il costo energetico che il Circolo sostiene ma questo, con i futuri partecipanti, lo decideremo insieme.

Il Presidente

Mario Bacco

p.s. lista iscrizioni in bacheca del Circolo, come al solito