Tutti i post di Padova Bridge

11-14/05/2023 Campionato Società Sportive a Coppie Open

Di | Agonismo, Comunicazioni | Nessun commento

Buone prove dei nostri rappresentanti a Salso, Brunet e Doro hanno mancato per un soffio la promozione in Eccellenza, mentre i coniugi Manganella ( pur partendo ad Handicap, ma si vede che è una tattica… ) hanno risalito piano piano la classifica sino a meritare la promozione in Serie A per il 2024.

Altri nostri rappresentanti che giocavano per altre Società Sportive hanno mantenuto le Serie di appartenenza ( Clair con Palladio Bridge e Baldassin con Porta Susa )

A tenere alto il bridge Veneto anche la splendida vittoria di Cedolin Zago in Serie A per Venezia Bridge e Morelli Tavoschi che vincono uno dei gironi della Serie B

Bravi a tutti !!!

20-27-28 maggio 2023 Campionati Societari Regionali Coppie e Squadre

Di | Agonismo, Comunicazioni, Comunicazioni Sociali | Nessun commento

1) Campionato Soc Coppie maschili e femminili giorno 20 c.m. presso ASD PADOVA BRIDGE

2) Campionato Squadre maschili e femminili giorno 27-28 c.m. presso ASD PADOVA BRIDGE

L’iscrizione delle COPPIE e SQUADRE, con comunicazione delle generalità e codici FIGB dei tesserati, deve avvenire entro lunedì 15 MAGGIO per le Coppie e 22 maggio per le Squadre al Comitato Regionale Veneto.

(si accoglieranno, nei limiti determinati dalle necessità logistiche e organizzative, anche le iscrizioni pervenute fuori termine)

2023 CRV coppie femminile e maschili
2023 CRV squadre femminile e maschili

11/02/2023 Campionati Italiano Societario 3° turno

Di | Agonismo, Comunicazioni, Senza categoria | Nessun commento

Si è svolto il terzo e ultimo turno del Campionato Italiano Societario 2023, le nostre 2 compagini Ladies e Open hanno mantenuto le rispettive serie, la mitica Serie A per le Donne e la serie B per gli Open e qui un po’ di rimpianto c’è visto che si puntava alla promozione in prima serie. Purtroppo, ma non vuole essere una scusa, abbiamo avuto ogni volta una squadra rimaneggiata visti i problemi fisici di alcuni componenti.

Le Ladies avevano il compito di mantenere la prima serie e questo è stato fatto in maniera più che positiva. Anche qui qualche piccolo rimpianto perché, forse, si sarebbe potuto raggiungere un traguardo alla vigilia insperato.

Comunque un ‘bravo’ a tutti per aver raggiunto gli obbiettivi prefissati!

Buona giornata a tutti e mi raccomando aderiamo il più possibile al torneo di Carnevale di domenica 19 febbraio pomeriggio, un bel torneo con frittelle a galani per festeggiare insieme il Carnevale !