Archivio della categoria: Le Gare

11-14/05/2023 Campionato Società Sportive a Coppie Open

Di | Le Gare | Nessun commento

Buone prove dei nostri rappresentanti a Salso, Brunet e Doro hanno mancato per un soffio la promozione in Eccellenza, mentre i coniugi Manganella ( pur partendo ad Handicap, ma si vede che è una tattica… ) hanno risalito piano piano la classifica sino a meritare la promozione in Serie A per il 2024.

Altri nostri rappresentanti che giocavano per altre Società Sportive hanno mantenuto le Serie di appartenenza ( Clair con Palladio Bridge e Baldassin con Porta Susa )

A tenere alto il bridge Veneto anche la splendida vittoria di Cedolin Zago in Serie A per Venezia Bridge e Morelli Tavoschi che vincono uno dei gironi della Serie B

Bravi a tutti !!!

20-27-28 maggio 2023 Campionati Societari Regionali Coppie e Squadre

Di | Le Gare | Nessun commento

1) Campionato Soc Coppie maschili e femminili giorno 20 c.m. presso ASD PADOVA BRIDGE

2) Campionato Squadre maschili e femminili giorno 27-28 c.m. presso ASD PADOVA BRIDGE

L’iscrizione delle COPPIE e SQUADRE, con comunicazione delle generalità e codici FIGB dei tesserati, deve avvenire entro lunedì 15 MAGGIO per le Coppie e 22 maggio per le Squadre al Comitato Regionale Veneto.

(si accoglieranno, nei limiti determinati dalle necessità logistiche e organizzative, anche le iscrizioni pervenute fuori termine)

2023 CRV coppie femminile e maschili 2023 CRV squadre femminile e maschili

11/02/2023 Campionati Italiano Societario 3° turno

Di | Le Gare | Nessun commento

Si è svolto il terzo e ultimo turno del Campionato Italiano Societario 2023, le nostre 2 compagini Ladies e Open hanno mantenuto le rispettive serie, la mitica Serie A per le Donne e la serie B per gli Open e qui un po’ di rimpianto c’è visto che si puntava alla promozione in prima serie. Purtroppo, ma non vuole essere una scusa, abbiamo avuto ogni volta una squadra rimaneggiata visti i problemi fisici di alcuni componenti.

Le Ladies avevano il compito di mantenere la prima serie e questo è stato fatto in maniera più che positiva. Anche qui qualche piccolo rimpianto perché, forse, si sarebbe potuto raggiungere un traguardo alla vigilia insperato.

Comunque un ‘bravo’ a tutti per aver raggiunto gli obbiettivi prefissati!

Buona giornata a tutti e mi raccomando aderiamo il più possibile al torneo di Carnevale di domenica 19 febbraio pomeriggio, un bel torneo con frittelle a galani per festeggiare insieme il Carnevale !

06/01/2023 Torneo della Befana

Di | Le Gare | Nessun commento

Ieri, presso i locali del nostro Circolo, s’è svolto il consueto torneo della Befana.

Ai nastri di partenza ben 34 coppie, molte anche titolate, tanto che il nostro Socio Consigliere Gennaro in maniera molto simpatica aveva proposto (scherzando naturalmente) una specie di toto scommesse sui possibili vincitori dando anche delle ipotetiche quote a qualcuno! Ebbene, il totalizzatore sarebbe andato completamente in bianco…. la classifica continuava a vedere le tre coppie Signore che ci rappresentano al Societario nei primissimi posti, poi alle ultime 3/4 mani c’è stato il rush finale infermabile della coppia Soave Cesca che si è aggiudicata il torneo per un fazzoletto davanti a Cavalieri Arslan, Bortolotto Manganella, De Gotzen Licursi.

Simpaticamente, durante il torneo, si sono sorteggiate varie calze della Befana per le Signore presenti.

A seguire alle premiazione i nostri nuovi gestori del Bar avevano organizzato un Apericena molto carino e anche economico.

Il circolo deve rimanere soprattutto un luogo di aggregazione dove scherzare è un plus che si deve sempre apprezzare!

Le foto delle premiazioni.






10/12/2022 Torneo di Natale del Circolo

Di | Le Gare | Nessun commento

Bella giornata di festa ieri al nostro Circolo, si è svolto il tradizionale Torneo di Natale che ha visto la partecipazione di ben 57 coppie che, di questi tempi, rappresentano un grande successo.
Alla fine delle 24 mani il successo è andato alla coppia Bonazzi Zanardo

che hanno preceduto Miotto Stefani

e De Lucchi Palmieri

A seguire, nella cornice di un Circolo perfettamente addobbato che dava un bellissimo senso di accoglienza, si è svolta la consueta Lotteria di Natale piena di regali vari che sono andati a tanti dei partecipanti.

La bella giornata si è poi conclusa con la Cena di Natale. Anche questa ha visto una bella partecipazione ed è stata anche il primo banco di prova della nuova gestione di Bar e Ristorante del Circolo che, a sentire i vari commenti, pare che sia stata superata in maniera più che sufficiente.
Tutto è finito con un gli Auguri di Natale 2022 .

Prossimo appuntamento, a parte i consueti tornei di Circolo, sarà il Torneo della Befana con le consuete Calze!

Buone Feste a tutti!