Archivio della categoria: Le Gare

CAMPIONI A SQUADRE OPEN 2024

Di | Bacheca Soci, Le Gare | Nessun commento

I nuovi Campioni italiani a squadre Open 2024 sono Andrea Manganella, Gennaro Manganella, Claudio Bavaresco, Cristoforo Caffi, Federico Iavicoli e Alberto Giovanni Gerli, della rappresentativa Manganella di PADOVA BRIDGE.

Hanno conquistato il titolo addirittura con un turno di anticipo, perché al termine dell’ottavo e penultimo incontro superavano di 21 VP i secondi della classifica provvisoria.

Bravissimi!

11-14/05/2023 Campionato Società Sportive a Coppie Open

Di | Le Gare | Nessun commento

Buone prove dei nostri rappresentanti a Salso, Brunet e Doro hanno mancato per un soffio la promozione in Eccellenza, mentre i coniugi Manganella ( pur partendo ad Handicap, ma si vede che è una tattica… ) hanno risalito piano piano la classifica sino a meritare la promozione in Serie A per il 2024.

Altri nostri rappresentanti che giocavano per altre Società Sportive hanno mantenuto le Serie di appartenenza ( Clair con Palladio Bridge e Baldassin con Porta Susa )

A tenere alto il bridge Veneto anche la splendida vittoria di Cedolin Zago in Serie A per Venezia Bridge e Morelli Tavoschi che vincono uno dei gironi della Serie B

Bravi a tutti !!!

20-27-28 maggio 2023 Campionati Societari Regionali Coppie e Squadre

Di | Le Gare | Nessun commento

1) Campionato Soc Coppie maschili e femminili giorno 20 c.m. presso ASD PADOVA BRIDGE

2) Campionato Squadre maschili e femminili giorno 27-28 c.m. presso ASD PADOVA BRIDGE

L’iscrizione delle COPPIE e SQUADRE, con comunicazione delle generalità e codici FIGB dei tesserati, deve avvenire entro lunedì 15 MAGGIO per le Coppie e 22 maggio per le Squadre al Comitato Regionale Veneto.

(si accoglieranno, nei limiti determinati dalle necessità logistiche e organizzative, anche le iscrizioni pervenute fuori termine)

2023 CRV coppie femminile e maschili 2023 CRV squadre femminile e maschili

11/02/2023 Campionati Italiano Societario 3° turno

Di | Le Gare | Nessun commento

Si è svolto il terzo e ultimo turno del Campionato Italiano Societario 2023, le nostre 2 compagini Ladies e Open hanno mantenuto le rispettive serie, la mitica Serie A per le Donne e la serie B per gli Open e qui un po’ di rimpianto c’è visto che si puntava alla promozione in prima serie. Purtroppo, ma non vuole essere una scusa, abbiamo avuto ogni volta una squadra rimaneggiata visti i problemi fisici di alcuni componenti.

Le Ladies avevano il compito di mantenere la prima serie e questo è stato fatto in maniera più che positiva. Anche qui qualche piccolo rimpianto perché, forse, si sarebbe potuto raggiungere un traguardo alla vigilia insperato.

Comunque un ‘bravo’ a tutti per aver raggiunto gli obbiettivi prefissati!

Buona giornata a tutti e mi raccomando aderiamo il più possibile al torneo di Carnevale di domenica 19 febbraio pomeriggio, un bel torneo con frittelle a galani per festeggiare insieme il Carnevale !

06/01/2023 Torneo della Befana

Di | Le Gare | Nessun commento

Ieri, presso i locali del nostro Circolo, s’è svolto il consueto torneo della Befana.

Ai nastri di partenza ben 34 coppie, molte anche titolate, tanto che il nostro Socio Consigliere Gennaro in maniera molto simpatica aveva proposto (scherzando naturalmente) una specie di toto scommesse sui possibili vincitori dando anche delle ipotetiche quote a qualcuno! Ebbene, il totalizzatore sarebbe andato completamente in bianco…. la classifica continuava a vedere le tre coppie Signore che ci rappresentano al Societario nei primissimi posti, poi alle ultime 3/4 mani c’è stato il rush finale infermabile della coppia Soave Cesca che si è aggiudicata il torneo per un fazzoletto davanti a Cavalieri Arslan, Bortolotto Manganella, De Gotzen Licursi.

Simpaticamente, durante il torneo, si sono sorteggiate varie calze della Befana per le Signore presenti.

A seguire alle premiazione i nostri nuovi gestori del Bar avevano organizzato un Apericena molto carino e anche economico.

Il circolo deve rimanere soprattutto un luogo di aggregazione dove scherzare è un plus che si deve sempre apprezzare!

Le foto delle premiazioni.