Archivio della categoria: Comunicazioni Sociali
CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA STRAORDINARIA
Il Consiglio Direttivo ha deliberato di indire, ai sensi dell’art. 9 dello Statuto presso la sede sociale in Padova, Via Armistizio 277, in prima convocazione alle ore 10.00 ed in seconda convocazione alle ore 19.00 del giorno 05/12/2023 la :
ASSEMBLEA STRAORDINARIA
della Società Sportiva Dilettantistica Padova Bridge con il seguente
ordine del giorno:
- Nomina Presidente e Segretario dell’Assemblea;
- Approvazione delle modifiche allo Statuto sociale richieste dalla riforma dello Sport.
Ai sensi degli artt. 4 e 9 dello Statuto avranno diritto di voto tutti i soci dell’associazione (sia fonda-tori che effettivi) che siano in regola con il versamento della quota sociale determinata dal Direttivo.
Ai sensi dell’art. 10 dello Statuto i Soci potranno essere portatori al massimo di due deleghe.
– Il Presidente –
Mario Bacco
TORNEO DI NATALE 2023
Cari soci e amici siamo ormai verso la fine dell’anno e, come appuntamento consolidato da tanto tempo, abbiamo l’ormai famoso TORNEO DI NATALE che quest’anno, su indicazione di molti di Voi, si svolgerà Sabato 16 Dicembre nel pomeriggio e, a seguire la cena di Natale, un momento di convivialità e amicizia oltre che scambio di Auguri per le prossime festività, intanto per coloro che partiranno per le vacanze, fra noi tutti anche se il Circolo comunque continuerà ad essere aperto tranne naturalmente per il giorno di Natale e del 1° Gennaio 2024.
Per una migliore organizzazione Vi chiedo la cortesia di dare, quanto prima, la Vostra adesione alla Cena che si svolgerà subito dopo la fine del Torneo.
Inoltre a breve sarà apposto in Bacheca il calendario dei vari Tornei di Natale, che le altre Associazioni del Veneto indiranno, così che, sarebbe un segno di amicizia e collaborazione, coloro che vogliano parteciparvi abbiano il modo di organizzarsi.
Infine, anche questo appuntamento suggerito da alcuni soci, con la collaborazione dei gestori del Bar/Ristorate si farà il Cenone di Fine Anno, a breve invierò entrambi i menù (16 e 31 Dicembre) e, anche in questo caso è prioritaria l’adesione per poter organizzare al meglio la serata.
Ringrazio Tutti Voi per la Vostra partecipazione a entrambe le serate con l’augurio di ritrovarci in molti.
Il Presidente
Documento Riservato ai Soci registrati.
Per effettuare il LOGIN entra in AREA SOCI
Documento Riservato ai Soci registrati.
Per effettuare il LOGIN entra in AREA SOCI
Documento Riservato ai Soci registrati.
Per effettuare il LOGIN entra in AREA SOCI
Documento Riservato ai Soci registrati.
Per effettuare il LOGIN entra in AREA SOCI
Documento Riservato ai Soci registrati.
Per effettuare il LOGIN entra in AREA SOCI
A tutti i Sig.ri Soci
Da quest’anno le quote da riconoscere, per ogni torneo svolto, alla Federazione sono cambiate e sono così calcolate:
- Torneo Federale, per cui senza il calcolo di eventuali punti raggiunti con la classifica, Euro 0,35 per ogni giocatore
- Torneo Simultaneo Light, in pratica i tornei da sempre indetti dal nostro Circolo per cui assegnazione di punteggio e possibilità di riverificare l’eventuale licita più appropriata, Euro 0,65 a giocatore
- Torneo Grand Prix, per intenderci quello che si svolge il Giovedì sera e la Domenica pomeriggio, Euro 2,50 a giocatore
- Torneo a favore del giovanile, quello che da quest’anno, si svolge tutti i lunedì sera, Euro 3,00 a giocatore
Ora visto la poca differenza in termini di costo (Euro 0,30 a giocatore) da riconoscere alla Federazione, fra il Torneo Federale e il Simultaneo Light, verranno indetti solo tornei Simultanei con buona pace per coloro che vogliono, in seguito, verificare sia la classifica che il par della mano e il costo per la partecipazione sarà di Euro 8,00 come precisato, con riunione del Consiglio del 9 Dicembre 2022, ed esposto in bacheca il relativo verbale.
Per la partecipazione del Torneo Grand Prix Euro 9,00
Per la partecipazione del Torneo a favore del Giovanile Euro 10,00
Infine, crediamo cosa gradita a Tutti, da quest’anno, al di la di non aver ritoccato la quota sociale per il momento, verrà tenuto il conteggio dei tornei svolti da tutti i soci, è bene che ogni socio tenga un proprio conteggio che potrà confrontare accedendo al sito www.padovabridge.it ogni volta che lo riterrà e, alla fine dell’anno, per l’iscrizione dell’anno successivo, verrà riconosciuto Euro 1,00 per ogni torneo svolto sia ai Sig.ri Soci di primo che di secondo circolo.
Esempio : 100 tornei svolti bonus, per l’iscrizione del 2024, di Euro 100,00
Riteniamo però, presumendo siate d’accordo, previa verifica alla fine del 1° semestre sull’andamento dei costi e ricavi che, qualora l’andamento sia più negativo del bilancio di previsione, che comunque Vi verrà presentato alla prossima assemblea, ci possa essere un ritocco della quota sociale o l’utilizzo di parte del Patrimonio dell’associazione che, a maggioranza di tutti Voi, dovrà essere deliberato anche se, è la speranza di tutto il Consiglio, potrà e dovrà essere l’ultima ràzio
Padova 04 Gennaio 2023
Il Consiglio dell’ASD Padova Bridge