Archivio della categoria: Bacheca Soci

CAMPIONI A SQUADRE OPEN 2024

Di | Bacheca Soci, Le Gare | Nessun commento

I nuovi Campioni italiani a squadre Open 2024 sono Andrea Manganella, Gennaro Manganella, Claudio Bavaresco, Cristoforo Caffi, Federico Iavicoli e Alberto Giovanni Gerli, della rappresentativa Manganella di PADOVA BRIDGE.

Hanno conquistato il titolo addirittura con un turno di anticipo, perché al termine dell’ottavo e penultimo incontro superavano di 21 VP i secondi della classifica provvisoria.

Bravissimi!

26 marzo 2024 Assemblea Ordinaria dei Soci

Di | Bacheca Soci | Nessun commento

Padova, 4 marzo 2024

A tutti i soci della S.S.D. Padova Bridge

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Il Consiglio Direttivo ha deliberato di indire, presso la sede sociale in Padova, via Armistizio 277, in prima convocazione alle ore 17,15 ed in seconda convocazione alle ore 19,15 del giorno Martedì 26 marzo 2024 la:

ASSEMBLEA ORDINARIA

Della Società Sportiva Dilettantistica Padova Bridge con il seguente

ordine del giorno:

  1. Relazione tecnico morale finanziaria del Presidente
  2. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti
  3. Esame ed approvazione del bilancio consuntivo 2023
  4. Esame ed approvazione del bilancio di previsione 2024: deliberazioni conseguenti
  5. Varie ed eventuali


– Il Presidente –

Bacco Mario

 

 

Delega per l’assemblea del 26 marzo 2024

Io sottoscritto ………………………………..……………… delego a rappresentarmi e a votare in mia vece all’assemblea del 26.3.2024 della A.S.D. Padova Bridge il socio sig. ……………….………………………..….

Padova, lì ……………… ……………..………………………………..…….

13 dicembre 2023 Lettera del Presidente ai Soci

Di | Bacheca Soci | Nessun commento

A Tutti i Sig.ri Soci.

Credo opportuno ragguagliarvi sulle decisioni prese dal Consiglio, riunito ieri sera, in merito al costo della tessera di affiliazione al nostro circolo.

Ebbene, nonostante i costi di gestione che continuano ad aumentare, credo di non dire nulla di nuovo visto l’andamento dell’economia in generale, il costo della tessera, anche per il 2024, rimarrà inalterato grazie allo sforzo perpetrato nella riduzione, fin dove era possibile, dei costi generali dal Consiglio in carica.

Inoltre si è deciso di continuare, anzi incrementare, con la formula adottata nel corso di quest’anno, che tanto è piaciuta a tutti soprattutto nel momento del rinnovo del tesseramento, e cioè l’accantonamento di 1 Euro per ogni partecipazione ai tornei indetti dal circolo.

In buona sostanza nel 2024 il costo dei tornei (Simultaneo Light, Grand Prix o Simultaneo a supporto del Bridge giovanile) aumenteranno tutti di 1 Euro e l’accantonamento per il tesseramento dell’anno successivo sarà di 2 Euro per i soci di 1° Circolo e di 1 Euro per i soci di 2° Circolo certi di aver interpretato nella giusta direzione il desiderio di Tutti.

Infine si è deciso di provare ad aggiungere la serata, anche in considerazione che alcuni soci non possono esserci il pomeriggio per impegni lavorativi, del Venerdì sera.

Ricapitolando i tornei indetti per il 2024 saranno 6 e così svolti: Martedì, Giovedì, Sabato e Domenica al pomeriggio mentre il Lunedì e Venerdì alla sera dopo cena.

Ringraziando Tutto il Consiglio per il lavoro svolto nel corso dell’anno mi preme particolarmente ringraziare l’amico Lorenzo Rando per la dedizione, non solo nell’attenta gestione della parte economica da sempre riconosciuta ma anche per l’attenzione, a cui è stato chiamato, dovuta al cambio con le nuove regole imposte dallo stato per le ASD che, Vi assicuro, hanno imposto parecchi cambiamenti.

Padova 13 Dicembre 2024

Per L’ASD Padova Bridge

Il Presidente Pro Tempore

Mario Bacco

5 dicembre 2023 Assemblea straordinaria Soci

Di | Bacheca Soci | Nessun commento

CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA STRAORDINARIA

Il Consiglio Direttivo ha deliberato di indire, ai sensi dell’art. 9 dello Statuto presso la sede sociale in Padova, Via Armistizio 277, in prima convocazione alle ore 10.00 ed in seconda  convocazione alle ore 19.00 del giorno 05/12/2023 la :

ASSEMBLEA STRAORDINARIA

della Società Sportiva Dilettantistica Padova Bridge con il seguente

ordine del giorno:

  • Nomina Presidente e Segretario dell’Assemblea;
  • Approvazione delle modifiche allo Statuto sociale richieste dalla riforma dello Sport.

Ai sensi degli artt. 4 e 9 dello Statuto avranno diritto di voto tutti i soci dell’associazione (sia fonda-tori che effettivi) che siano in regola con il versamento della quota sociale determinata dal Direttivo.

Ai sensi dell’art. 10 dello Statuto i Soci potranno essere portatori al massimo di due deleghe.

– Il Presidente –

Mario Bacco