Verbale di Consiglio del 6 Giugno 2023
Presenti : Bacco, Casadei, Alessandri, Bonazzi, Matteucci, Belviso, Rando, Bavaresco, Manganella
Assenti : De Lucci, Vecchini
Ore 19,15 apertura con l’ordine del giorno
1° Argomento : DEFIBRILLATORE .
Il Presidente comunica che a breve sarà disponibile un defibrillatore e propone una formazione, di primo soccorso, a tutti i Sig.ri Soci, sia del Bridge che del Burraco, compresi i responsabili del Bar/Ristorante e del Direttore del Circolo.
Il Consiglio Approva
2°Argomento GESTIONE BAR/RISTORANTE
C’è stato un primo incontro, presenti per l’ASD Padova Bridge il Presidente e l’incaricato ai rapporti con i gestori A. Bonazzi, nel quale i gestori informano che, se pur l’andamento del lavoro è in crescita, forse non riescono a soddisfare quanto richiesto dal contratto, dopo la prima fase ( 10 mesi ), in ragione di sub affitto.
Interviene L. Casadei che afferma di non accettare alcuna riduzione del canone se non altro per il 2023 visto l’investimento effettuato da Padova Bridge
Ci sarà una controproposta che verrà valutata.
Il Consiglio Approva
3° Argomento TORNEO VILLA GIUSTI
G. Manganella ci informa che, attraverso G. Frenna, Presidente di Bologna, avremo una sponsorizzazione di Euro 500
Nota dolente: nella stessa nostra data del Villa Giusti ci sarà anche il torneo di Perugia. Per il futuro sono cose che non si possono accettare.
Il Volantino del Villa Giusti va rivisto per inserire anche un premio per gli allievi che vi parteciperanno. Inserimento nel volantino, altre al cell. di Daniela, anche quello di C. Bavaresco e di M. Matteucci. Per la revisione del volantino se ne incarica G. Manganella.
4° Argomento SCUOLA BRIDGE
Riprende il torneo a squadre del venerdì sera, in concomitanza con la serata di insegnamento ai nuovi inscritti tenuto da E. Cloro, pensando però all’inserimento degli allievi del 2° anno.
Il Consiglio Approva
Si chiede a gran voce la pubblicizzazione del torneo del giovedì sera per dar modo a chi non può partecipare, per motivi di lavoro, ai tornei pomeridiani.
Per una maggiore affluenza G. Manganella propone di inserire un premio monetario in ragione di Euro 100,00 per la coppia 1° classificata e si incarica di trovare una formula accattivante.
Il Consiglio Approva
5° Argomento FORMAZIONE DI NUOVE COPPIE PER PARTECIPAZIONE A
TORNEI NAZIONALI
E’ opportuno implementare il numero di coppie, formandole e seguendole per l’affrancamento di un sistema di gioco così da crescere, in funzione di partecipare a Tornei Nazionali oltre che Regionali.
Il Consiglio Approva
Ore 21,00 chiusura Consiglio
Segreteria: L. Rando e M. Bacco