Padova,12 dicembre 2023
Consiglio Direttivo Ore 19,15
Assenti : Consiglieri Alessandri, Bavaresco, Vecchini
Il Presidente Bacco riferisce in merito all’uso del defibrillatore . E’ necessario mettersi in contatto con La Croce Verde per il Corso perché la ASL , da lui interpellata, non fornisce questo tipo di servizio.
Il Presidente ringrazia (essendo la fine dell’anno) il consigliere Rando per come ha gestito i vari contratti in essere e per la tenuta dell’amministrazione.
Si ricorda che è necessario iscriversi alla FIGB e al Circolo entro il 31 dicembre. Le quote rimangono immutate.
Ci sono circa 5 defezioni e 3 soci nuovi. Più o meno quindi inalterato il numero dei Soci.
Il Consiglio decide l’aumento invece di 1 euro a torneo (per tutti i tornei dal 1 gennaio) con la solita manovra di restituire alla fine dell’anno 2 euro a tutti i soci ordinari, 1 euro al soci di secondo circolo. I soci saranno rimborsati fino al valore della quota sociale, non di più. Si ricorda che in caso di dimissioni del socio, questo perde i vantaggi economici acquisiti.
Premi: si ritorna ai premi in denaro, al netto delle tasse e dell’aumento ( rimborso ) di 1-2 euro .Premiati il 20 % delle coppie partecipanti al Torneo.
Il presidente dà la notizia che probabilmente dall’Assessore allo Sport del Comune ci arriverà un contributo di 4.000 euro, questo ci permetterà di chiudere il Bilancio del 2023 non in perdita.
Da gennaio il consigliere Manganella proverà a rilanciare un Simultaneo il venerdì sera, sperando di riuscire ad attirare qualche socio anche alla cena precedente. I gestori del ristorante tengono aperto la sera del venerdì.
Ultima decisione : le squadre del Societario vengono affidate in qualità di coach a Bavaresco quella femminile e a Bonazzi quella maschile.
Il Consiglio viene dichiarato chiuso alle 20.