Padova, 20 febbraio 2024
In data odierna, con inizio alle ore 19, ha luogo la riunione del Consiglio Direttivo.
Presenti: Bacco – Bonazzi – Rando – Bavaresco – Alessandri – Matteucci – Belviso
Assenti: De Lucchi – Vecchini – Casadei – Manganella
Il primo punto all’ordine del giorno è l’esame del bilancio consuntivo 2023 e preventivo 2024, precedentemente inviati a tutti i consiglieri.
In merito al consuntivo 2023 il consigliere Rando sottolinea come il buon risultato sia principalmente conseguenza delle riduzioni dei costi, in particolare di locazione e utenze, piuttosto che di aumento di ricavi, poiché il numero di tornei e la relativa partecipazione non è cresciuta come si sperava.
Tutti i consiglieri hanno apprezzato il risultato ottenuto (utile di oltre 9.000 €) e il bilancio consuntivo è stato approvato all’unanimità.
A seguire è stato approvato anche il bilancio preventivo 2024.
Si è stabilito di fissare l’assemblea ordinaria dei soci per approvazione del bilancio per martedì 26/3/24.
Il successivo punto all’OdG è stato l’illustrazione da parte del Presidente della situazione dei rapporti con Giovanni Meneguzzo a seguito del ricevimento di una sua lettera e, prima di coinvolgere il nostro avvocato come consigliato dal sig. Casadei, il Presidente ha ricostruito tutto il pregresso, con notevole dispendio di tempo, appurando che nulla deve l’ASD Padova Bridge alla società Bridge SAS di Meneguzzo Giovanni. Tutto il carteggio è agli atti.
Il consiglio ha approvato in pieno l’azione del Presidente e si è detto favorevole anche all’ipotesi di transazione ipotizzata.
Punto successivo è stato l’illustrazione del Presidente della situazione riguardante i verbali emessi dai VV.UU. riguardo le irregolarità rilevate, rispetto alla normativa, del bar/ristorante. In merito il Presidente riferisce che, anche per questo problema il tempo dedicato è stato notevole, ma alla fine è stata coinvolta la proprietà e i problemi sono in via di soluzione.
Anche per questo problema il carteggio è agli atti
Sono definite le date del corso di abilitazione all’uso del defibrillatore in dotazione al circolo; sarebbe utile coinvolgere qualche altro socio.
Da un incontro, chiesto dal Presidente, con il referente della banca della quale siamo clienti, è emersa la possibilità di poter ottenere una migliore remunerazione sulle somme depositate senza doverle vincolare.
Alle 19:40 la riunione si conclude.
Verbalizzante
Lorenzo Rando